Hacon Winwood – Mamma, perché non festeggiamo Halloween?
CHF6.00
Informationen zu Lieferbarkeit und Versand- Beschreibung
- Bewertungen (0)
Beschreibung
Halloween! Sai la verità che c’è dietro aspetti importanti di questa festa, come il travestirsi e il chiedere „dolcetto-o-scherzetto“ per le case? Se non la sai, tu e i tuoi genitori dovete leggere questo libro.
„Mamma, perché non feeteggiamo Halloween?“ aiuta i bambini a capire perché i cristiani non dovrebbero celebrare Halloween. Rivela, attraverso una storia, la verità dietro le attività che sono diventate una parte accettata delle tradizioni di Halloween. I bambini che leggono questo libro, e poi ne parlano con i loro genitori, impareranno quanto il „divertimento“ di Halloween possa danneggiarli. Sapranno anche cosa dire a coloro che non conoscono il vero significato di questa festa.
Linda Hacon Winwood è moglie e madre di quattro figlie di età compresa tra 11 e 24 anni. Linda lavora part-time nella mensa di una scuola pubblica. Lì vede bambini che lottano con molte difficoltà e Dio le ha dato un peso per questi bambini. La sua passione è incoraggiarli ad ascoltare la voce di Dio e credere che Lui li può usare molto più di quanto essi abbiano mai osato sognare.
Brossura, 20 pagine, formato: Cm. 20 x 23



Bewertungen
Es gibt noch keine Bewertungen.